Giro 2021 - metti alla prova le tue conoscenze sul biologico!

Rispondi alle domande e, con un pizzico di fortuna, potrai vincere un buono per il Culinarium Alpinum a Stans del valore di CHF 1’000!

Culinarium Alpinum Stans

Buona fortuna!

Che le direttive Gemma si applicano alla coltivazione, alla trasformazione e al commercio dei prodotti. Questo significa che la produzione, le materie prime, le ricette, la trasformazione, il trasporto e lo stoccaggio devono corrispondere alle direttive Gemma.

Bio Suisse persegue un equilibrio tra gli interessi di esseri umani, animali e natura. In questo modo i nostri clienti possono scegliere un consumo sano e sostenibile con un’esperienza di gusto autentica. Allo stesso tempo, Bio Suisse vuole preservare le risorse naturali per le generazioni future.

Con la Gemma ci adoperiamo per la protezione delle risorse naturali, la conservazione della biodiversità e il trattamento rispettoso degli animali nelle aziende perché vogliamo il loro benessere.

Le direttive e i controlli di Bio Suisse riguardano tanto l’agricoltura quanto la trasformazione e il commercio. Almeno una volta all’anno tutti i produttori, i trasformatori e i commercianti di prodotti bio vengono sottoposti a controlli locali per verificare il rispetto delle prescrizioni.

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera. I collaboratori del segretariato centrale di Bio Suisse sono esclusi dal concorso. La partecipazione al concorso è gratuita e non è vincolante. Termine ultimo per partecipare è il 15.12.2021. Il premio, un buono per il Culinarium Alpinum a Stans del valore di CHF 1’000, sarà inviato al vincitore. Il pagamento in contanti del premio non è possibile. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso, il ricorso alle vie legali è escluso.

Alla dichiarazione sulla protezione dei dati