Condizioni di partecipazione

Partecipazione.

Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i collaboratori del segretariato centrale di Bio Suisse. La partecipazione al concorso è gratuita e non vincolante. È possibile partecipare al concorso più volte. Si vince però una sola volta. Partecipando al concorso, il partecipante dichiara di accettarne le regole.

Il termine ultimo di partecipazione è il 8 maggio 2022.

Meccanismo del gioco.

Il gioco online dura al massimo tre minuti: il conto alla rovescia scorre in modo permanente. Le domande del quiz legate al tema del latte Gemma si susseguono una dopo l’altra. Per ogni domanda ci sono quattro possibili risposte. L’obiettivo è rispondere correttamente al maggior numero possibile di domande entro i tre minuti. Se si riesce a rispondere correttamente a cinque domande entro i tre minuti, è possibile registrarsi per l’estrazione dei premi o continuare a giocare.

Premi e estrazione a sorte.

I premi: 10 cesti regalo con latticini Gemma del valore di CHF 100.– e 3 × 2 notti in camera doppia presso l’hotel castello bio a Wartegg, incl. colazione biologica a buffet, cena e utilizzo gratuito di una e-bike per un valore totale di CHF 976.–. Il pernottamento premio verrà inviato al vincitore sotto forma di buono. I premi non saranno corrisposti in contanti. Non verrà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Si esclude il ricorso alle vie legali.