Con il burro bio vinci una cena con pernottamento incluso.

Bio è meglio: meglio per gli animali, per l’ambiente e per me.

Solo mucche felici danno un buon latte bio per un buon burro bio. E noi facciamo di tutto per renderle felici. Le rigorose direttive Gemma garantiscono un allevamento rispettoso della specie, tanto spazio e il migliore foraggio bio.

Metti alla prova le tue conoscenze. Rispondi a tre semplici domande sul latte Gemma e, con un pizzico di fortuna, potrai vincere una cena con pernottamento allo Culinarium Alpinum di Stans.

Per il nostro burro bio viene usato solo il miglior latte bio svizzero. Dal latte si ottiene per prima cosa la panna, poi il burro. Per un litro di panna servono circa dieci litri di latte. Almeno il doppio per un chilo di burro.

Dove c’è scritto bio, il prodotto è bio di nome e di fatto. Nelle aziende Gemma, alle mucche viene dato solo foraggio bio di alta qualità. Questa è la base per un’alimentazione rispettosa della specie, sana e sostenibile.☘

Per Bio Suisse il benessere degli animali ha la precedenza rispetto al massimo rendimento. Per questo, nelle aziende Gemma le mucche vivono in modo consono alla loro specie: hanno tanto spazio ed escono all’aperto in un ambiente per quanto possibile naturale.🐮

Possono partecipare solo le persone residenti in Svizzera. I dipendenti della sede di Bio Suisse sono esclusi dal concorso. La partecipazione al concorso è gratuita e non vincolante. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 giugno 2024 e al vincitore sarà inviato il buono per una cena e un pernottamento presso la Culinarium Alpinum di Stans. Non è possibile il pagamento in contanti del premio. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso e non è prevista alcuna forma di ricorso legale.

Alla dichiarazione sulla protezione dei dati

Condividi