MENU

Formulario Concorso


PARTECIPATE ORA AL GRANDE CONCORSO DELLE MELE E VINCETE!




In palio 2 × 1 bicicletta ecologica per un valore di CHF 1755.

Per partecipare all'estrazione, rispondete alle tre domande del nostro concorso e riempite i campi obbligatori.

Chiudere
Gli agricoltori Gemma combattono le malattie delle piante e i parassiti grazie a dei cosiddetti predatori di parassiti: numerosi insetti e uccelli che salvaguardano la grande biodiversità.
Chiudere
Le mele Topaz sono aromatiche e succose. La buccia per sua natura è cerosa al tatto, mentre la polpa è soda, fine e particolarmente croccante.
Chiudere
Le aziende Gemma sono sinonimo di biodiversità. Aree di compensazione biologica come siepi, rami accatastati e prati fioriti creano un nuovo habitat naturale per specie vegetali e animali rare.


















ChiudereCondizioni di partecipazione:
Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera. I collaboratori del segretariato centrale di Bio Suisse sono esclusi dal concorso. La partecipazione al concorso è gratuita e non è vincolante. Il termine di partecipazione è il 15.2.2018. I premi principali, 2 ecobiciclette della marca Aarios del valore di CHF 1'755.- ciascuna (modello con cambio a mozzo con 8 marce) saranno consegnati ai vincitori sotto forma di un buono. La bicicletta potrà in seguito essere configurata presso la sede principale di Aarios secondo la misura del telaio e il modello desiderati (bici da donna/ da uomo, colore). Gli altri premi saranno inviati per posta. I premi non possono essere corrisposti in contanti. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso, il ricorso alle vie legali è escluso.

Risolvere il calcolo indicato qui di seguito (cambia il calcolo)*
 = 


*Campi obbligatori

TUTTE LE NEWS DAL MONDO BIOLOGICO. LA NEWSLETTER BIO SUISSE È DISPONIBILE IN TEDESCO O FRANCESE