MENU

Formulario


GRANDE CONCORSO: BIO-TOPAZ, MELA DEL MESE


In palio 5 × 2 pernottamenti per due persone presso l'hotel castello bio Wartegg sul lago di Costanza per un valore di CHF 976.

Per partecipare all'estrazione, rispondete alle tre domande del nostro concorso e riempite i campi obbligatori.

*CAMPI OBBLIGATORI


Chiudere
La mela bio Topaz è apprezzata non da ultimo per la sua polpa dal gusto intenso ed è per questo una delle varietà di mele più amate in Svizzera.
Chiudere
Gli agricoltori Gemma combattono le malattie delle piante e i parassiti quali lumache e coleotteri con l'aiuto di insetti e uccelli, salvaguardandone la biodiversità.
Chiudere
Le aziende Gemma creano nuovi habitat naturali per specie vegetali e animali rare, grazie all'utilizzo di aree di compensazione biologica.


















ChiudereCondizioni di partecipazione:
Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i collaboratori della sede di Bio Suisse. La partecipazione al concorso è gratuita e non vincolante. Il termine ultimo di partecipazione è il 15 novembre 2018. Il corrispettivo in denaro dei due pernottamenti per due persone presso l'hotel castello bio Wartegg sul lago di Costanza del valore di CHF 976 verrà spedito ai vincitori sotto forma di buono. I premi non saranno corrisposti in contanti. Non verrà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Si esclude il ricorso alle vie legali.

Risolvere il calcolo indicato qui di seguito (cambia il calcolo)*
 = 


*Campi obbligatori

Problemi a compilare il modulo? Si prega di contattare: bio at bio-suisse dot ch

TUTTE LE NEWS DAL MONDO BIOLOGICO. LA NEWSLETTER BIO SUISSE È DISPONIBILE IN TEDESCO O FRANCESE