MENU

Concorso


CONCORSO BIO SUISSE

PARTECIPATE E VINCETE UN GRILL BIG GREEN EGG.


Tutto quello che dovete fare è rispondere alle tre domande sull'allevamento di suini bio. In caso di dubbio, il grafico sottostante vi aiuterà.

Compilare tutti i campi obbligatori per partecipare al sorteggio.
Buona fortuna!


Chiudere
I suini sono animali molto socievoli. Per questo amano intrattenersi l'uno con l'altro e avere un contatto con i loro simili.
Chiudere
Ai suini con la Gemma la vita sorride. Quando l'estate diventa veramente calda, una doccia rappresenta un ottimo modo per rinfrescarsi.
Chiudere
Proprio come le nostre mucche, i nostri polli e altri animali da fattoria con la Gemma, anche i nostri suini godono della possibilità di muoversi liberamente all'aperto, di molta paglia per dormire e di recinti spaziosi. Tutto ciò è fondamentale per un allevamento rispettoso.


















ChiudereCondizioni di partecipazione:
Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i collaboratori della sede di Bio Suisse. La partecipazione al concorso è gratuita e non vincolante. Il termine ultimo di partecipazione è il 29.09.2019. Il premio principale, un grill Big Green Egg del valore di CHF 1543 (set Big Green Egg MiniMax) verrà spedito al vincitore. Il premio non sarà corrisposto in contanti. Non verrà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Si esclude il ricorso alle vie legali.


*Campi obbligatori

TUTTE LE NEWS DAL MONDO BIOLOGICO. LA NEWSLETTER BIO SUISSE È DISPONIBILE IN TEDESCO O FRANCESE