MENU

ARTICOLI PERSONALIZZABILI


Senza conoscenze preliminari e con poco dispendio potete inserire il vostro testo sul materiale pubblicitario come le etichette o il vostro logo sulle cartoline postali. Oppure potete creare voi stessi un cartellone individuale per la vostra azienda...

UTILI CONSIGLI PER INIZIARE

  • Informazioni generali e istruzione come realizzare i vostri articoli personalizzati PDF 511 KB
  • Per adeguamenti del testo di cartelloni, volantini e annunci necessitate della più recente versione Java (Potete scaricarla gratuitamente. Se non avete installato Java, nel campo del testo appare una crocetta rossa.
  • Se scrivete testi lunghi (p.es. su un volantino) si raccomanda di scriverli in un editore esterno (word, wordpad, editor o simile). Questo a titolo preventivo, se nel sistema si verificasse un errore e il testo venisse cancellato. In tal modo sarete sicuri che il testo non va perso.

[PAGE=807=Ordinanza sulle derrate alimentari][/PAGE]

CASO SPECIALE ETICHETTE

Per la creazione di etichette vanno osservate diverse prescrizioni (Ordinanza sulle derrate alimentari, indicazione degli ingredienti o dell'ente di certificazione, ecc.).


VERIFICA DEI PRODOTTI

Bio Suisse controlla regolarmente tutte le ordinazioni di etichette del sistema Web2Print. Ciò tuttavia non include un'approfondita analisi della conformità alla legge sulle derrate alimentari.
Se desiderate far tradurre le vostre etichette o farne verificare la conformità alla legge sulle derrate alimentari avete a disposizione i seguenti servizi:

TUTTE LE NEWS DAL MONDO BIOLOGICO. LA NEWSLETTER BIO SUISSE È DISPONIBILE IN TEDESCO O FRANCESE