MENU

Sostenibilità


SOSTENIBILITÀ - UOMINI, ANIMALI E NATURA IN EQUILIBRIO


La Gemma è sostenibile perché offre alle persone di oggi una valida base vitale senza compromettere le possibilità delle generazioni future. A tal fine ristabilisce l'equilibrio fra gli interessi di uomini, animali e natura.

Per promuovere ulteriormente la sostenibilità nell'ambito dell'agricoltura e della trasformazione delle derrate alimentari, Bio Suisse, insieme al settore, ha lanciato diversi progetti. Qui di seguito sono elencati alcuni progetti relativi alla sostenibilità di Bio Suisse.

"BENE PER TUTTI" - PER BIO SUISSE IL 2015 È L'ANNO DELLA SOSTENIBILITÀ

Che cosa significa esattamente sostenibilità? E perché gli alimenti bio fanno bene agli uomini, agli animali e alla natura? Che cosa possono fare i consumatori per appoggiare un'agricoltura sostenibile? Con la campagna "BENE PER TUTTI” Bio Suisse vuole andare a fondo di queste e di altre domande. Nelle aziende bio vi aspettano temi interessanti, molte cose da sapere, consigli e utili trucchi, premi attraenti e belle esperienze da vivere in famiglia.

ANCHE LA PUBBLICITÀ PER LA GEMMA È IN EQUILIBRIO

Nell'ultimo spot televisivo di Bio Suisse tutto ruota attorno all'equilibrio, rispettivamente alla sostenibilità.

>> Se volete saperne di più sul tema dell'equilibrio e della sostenibilità leggete il nostro opuscolo Sostenibilità: PDF 378 KB

TUTTE LE NEWS DAL MONDO BIOLOGICO. LA NEWSLETTER BIO SUISSE È DISPONIBILE IN TEDESCO O FRANCESE